mercoledì 24 febbraio 2010

MOCKUP DI UN POSSIBILE FUTURO NAUTILUS (PARTE SECONDA)

Nemmeno a farlo apposta, dopo le mie precedenti e personalissime considerazioni su quello che potrebbe essere un possibile (per me auspicabile) futuro sviluppo dell'interfaccia di nautilus, ecco comparire su gnome-look un altro mockup che sposa in pieno quelle che erano le mie idee di miglioramento/sviluppo dell'interfaccia di nautilus, in mdo da renderlo più funzionale/pratico all'udo quotidiano dell'utente medio.
Ecco il mockup:

Ovviamente si tratta di una coincidenza del tutto fortuita, ma la cosa mi fà piacere giacchè stà a significare che le mie idee non erano malvagie visto che qualcun'altro, senza neppure sapere chi io sia, ha in pratica proposto i medesimi accorgimenti funzionali.

Nessun commento: